Sandokan adesso è Magoo !

Ecco Magoo a casa con la sua meravigliosa amica a due zampe Barbara, che ci scrive i suoi progressi...:

"Ciao cara Irene, ti scrivo x aggiornarti sul piccolo Magoo (Sandokan)! I primi giorni era giustamente spaventato, ma ora le cose vanno già meglio. Il piccolo ha già imparato cm muoversi in cucina, corridoio e bagno, e conosce a perfezione cm saltare su e giù dalla lavatrice :-) Di notte gioca cn la pallina rumorosa e la insegue x il corridoio allertando le padrone di casa ke mi guardano incuriosite... Mi vien da ridere ogni volta! Di giorno oramai convivono tollerandosi al momento, cn qualke soffiatina reciproca ma senza alcuna baruffa. Ora ha optato x il tavolo della cucina e dorme beato sdraiandosi lungo lungo su 3 sedie su 4!!!!! Decisamente comodoso ;-))))) Da stamane ha puntato la camera da letto ed ha iniziato l'esplorazione. Vedremo cm va! Cn me continua ad essere diffidente ma sn 2 giorni ke ho cambiato tattica: l'istinto mi dice ke abbiam necessità di fidarci a vicenda così a pranzo gli metto la pappa in ciotola e gliela tendo finkè nn ha terminato il pranzo.. LUI si affaccia da sotto il tavolo attendendo la pappa, mi annusa la mano e la ciotola e poi mangia! Nn ho fretta... Prima o poi tornerà a fidarsi degli umani e potrò riempirlo di coccole e grattini!!! Ti saluto calorosamente ed allego foto di Magoo... A presto!
Barbara&Famiglia "







0 commenti:

Posta un commento

 

©2009 Le Amiche di Lù | by TNB